Grazie Luca, andremo avanti con determinazione e faremo nomi e cognomi di quanti parlano e non fanno un tubo e, al contrario, faremo nomi e cognomi di chi fa il proprio dovere al servizio dei cittadini
Il parroco avrebbe bisogno della stessa velocità con cui in questi anni ha fatto allontanare dalla parrocchia giovani, persone bisognose, collaboratori ecc. Riapriamo la chiesa e riempiamola di amore, rispetto, fede, speranza e soprattutto carità, non solo di persone vuote.
Il Suo, Melania, è un commento molto diretto, molto forte in particolare sulle considerazioni che esprime sul Parroco e sulle quali non mi esprimo non conoscendo ciò che è stato o non è stato fatto. Mi piace però questo grido di speranza :"Riapriamo la Chiesa e riempiamola....", è lo stesso spirito che a distanza di qualche decina d'anni abbiamo avvrtito molti di noi che hanno avuto la fortuna di fare una esperienza unica che ci ha arricchiti tantissimo e che ci ha fatti tornare per impegnarci a ridare una speranza al tempio ed alla zona così ricca di storia. Un consiglio, queste considerazioni le faccia direttamente al Parroco, servirà tanto anche a lui sapere che ci sono belle persone come Lei. Cordialità Antonio Salzano
Le conosce già le mie considerazioni ed è per questo che sono stata allontanata.....Non importa quanto siamo belli dentro per lui, l'importante è quanto possiamo servire per il raggiungimento dei suoi scopi.......Speriamo ci mandino qualcuno che veramente ha a cuore tutti noi,come il nostro Papa.
Come sempre Antonio porti avanti ciò in cui credi con estrema determinazione e serietà. E' una Chiesa così bella e importante per tutti voi! Vi auguro di cuore che i lavori possano iniziare presto. Mi piacerebbe poterla visitare ristrutturata la prossima volta che verremo a Napoli! E' un augurio che ci facciamo reciprocamente. Cristina
Con tutto l'impegno non credo che i tempi siano così brevi, e tu vuoi che io mi privi non solo della mia Chiesa per tanto tempo , anche dei miei amici più cari per così tanto tempo? Grazie per seguire sempre con affetto questo modesto lavoro Un abbraccio a voi tutti Antonio
Claudia Bevilacqua
RispondiEliminaSperiamo in buoni risultati!? Ottimo servizio!!!
Speriamo bene, noi ci crediamo
EliminaComplimenti per l'impegno come al solito portato avanti con tanta serietà ed originalità
RispondiEliminaGrazie Luca, andremo avanti con determinazione e faremo nomi e cognomi di quanti parlano e non fanno un tubo e, al contrario, faremo nomi e cognomi di chi fa il proprio dovere al servizio dei cittadini
EliminaIl parroco avrebbe bisogno della stessa velocità con cui in questi anni ha fatto allontanare dalla parrocchia giovani, persone bisognose, collaboratori ecc.
RispondiEliminaRiapriamo la chiesa e riempiamola di amore, rispetto, fede, speranza e soprattutto carità, non solo di persone vuote.
Il Suo, Melania, è un commento molto diretto, molto forte in particolare sulle considerazioni che esprime sul Parroco e sulle quali non mi esprimo non conoscendo ciò che è stato o non è stato fatto.
EliminaMi piace però questo grido di speranza :"Riapriamo la Chiesa e riempiamola....", è lo stesso spirito che a distanza di qualche decina d'anni abbiamo avvrtito molti di noi che hanno avuto la fortuna di fare una esperienza unica che ci ha arricchiti tantissimo e che ci ha fatti tornare per impegnarci a ridare una speranza al tempio ed alla zona così ricca di storia.
Un consiglio, queste considerazioni le faccia direttamente al Parroco, servirà tanto anche a lui sapere che ci sono belle persone come Lei.
Cordialità
Antonio Salzano
Le conosce già le mie considerazioni ed è per questo che sono stata allontanata.....Non importa quanto siamo belli dentro per lui, l'importante è quanto possiamo servire per il raggiungimento dei suoi scopi.......Speriamo ci mandino qualcuno che veramente ha a cuore tutti noi,come il nostro Papa.
EliminaCome sempre Antonio porti avanti ciò in cui credi con estrema determinazione e serietà. E' una Chiesa così bella e importante per tutti voi! Vi auguro di cuore che i lavori possano iniziare presto. Mi piacerebbe poterla visitare ristrutturata la prossima volta che verremo a Napoli! E' un augurio che ci facciamo reciprocamente. Cristina
RispondiEliminaCon tutto l'impegno non credo che i tempi siano così brevi, e tu vuoi che io mi privi non solo della mia Chiesa per tanto tempo , anche dei miei amici più cari per così tanto tempo?
EliminaGrazie per seguire sempre con affetto questo modesto lavoro
Un abbraccio a voi tutti
Antonio