sabato 23 maggio 2015

Bentornato Paolo !


Molto bello, molto stimolante, sono pronto ad accettare anche eventuali delusioni che il futuro potrebbe riservarmi. Visualizzo il mio futuro con soddisfazione sempre circondato dall’amore. So che nel momento dovessi inciampare c’è una squadra pronta ad intervenire”

.e la squadra è intervenuta anche questa volta a distanza di poco meno di due anni da quando ho pubblicato una chiacchierata con Paolo (per rileggere l'articolo scrivere nella casella Cerca nel Blog posta di fianco a destra, Auguri di buona vita ) dopo che volle rendere nota la sua storia (Vi racconto la mia storia del 3.12.2012).

Dopo una breve permanenza nei corridoi della medicina di urgenza dell'Ospedale Cardarelli (per la cronica mancanza di posti letto), circondato quotidianamente da decine di amici e parenti, tra flash, sorrisi e pensieri positivi, di Paolo ovviamente, il personale medico accertato il rientro di ogni timore, gli ha dato il foglio di via rispedendolo a casa.

Gran festa e tanti ad accoglierlo sotto casa e Paolo sempre sorridente e gioioso ha illuminato di nuovo non solo l'androne ma il volto di quanti gli vogliono bene ed in particolare di mamma Iole.



Paolo, tu sprigioni sempre gioia e amore. Bentornato


Questa la scritta posta all'ingresso da una parte della ...squadra ed io aggiungerei anche un grazie per la grande lezione di vita che ci doni quotidianamente attraverso la tua testimonianza e la grande e non comune Fede.


Che la vita ti sorrida sempre caro Paolo.








1 commento:

  1. Paolo Longano
    Antonio Salzano grande indescrivibilmen e sempre fortemente presente non esistono parole solo gioia amore condiviso

    RispondiElimina