martedì 26 maggio 2015

Presentato il libro di Ernesto Nocera


Presentato il libro di Ernesto Nocera presso il complesso San Lorenzo Maggiore con la partecipazione dell'Asssore alla Cultura e Turismo Nino Daniele,del Prof. Marco Rossi Doria che ha curato la prefazione, della Presidente del Quaderno Edizioni Stefania Spisto, del Presidente dell'Associazione Futura Ezio Aliperti e di Antonio Salzano



Non è stata sufficiente la sala messa a disposizione presso lo stupendo complesso di San Lorenzo Maggiore per contenere le tante persone intervenute per la presentazione del libro Père Catapère di Ernesto Nocera edito dal Quaderno Edizioni, che l'organizzazione ha immediatamente provveduto a trasferire l'evento nella magnifica Sala Sisto V (in foto).

Un pubblico attento ha ascoltato con interesse gli interventi di Ezio Aliperti,
Marco Rossi Doria, Stefania Spisto  e di Nino Daniele intervallati dalle letture dell'attrice Rita Montes di alcuni brani tratti dal libro e saluto, al termine dell'incontro, dell'autore ai convenuti.

















2 commenti:

  1. Ho trascorso un'oretta piacevole ed interessante. Sono stato tre volte contento : la prima perchè ho conosciuto l'autore che è una persona geniale e spiritosa,la seconda perchè mi sono,per l'ennesima volta,ritrovato con due amici di quartiere.....Antonio ed Ezio,la terza per la location prestigiosa ovverossia la sala Sisto V.....in pratica dove è passata la Storia degli uomini ma quella vera e che ha reso Napoli unica.

    RispondiElimina
  2. Ho trascorso un'oretta piacevole ed interessante. Sono stato tre volte contento : la prima perchè ho conosciuto l'autore che è una persona geniale e spiritosa,la seconda perchè mi sono,per l'ennesima volta,ritrovato con due amici di quartiere.....Antonio ed Ezio,la terza per la location prestigiosa ovverossia la sala Sisto V.....in pratica dove è passata la Storia degli uomini ma quella vera e che ha reso Napoli unica.

    RispondiElimina