venerdì 7 novembre 2014

Verso la meta di Settembre 2015

Con la benedizione impartita ieri dal Card.Crescenzio Sepe, i lavori per la ristrutturazione della Chiesa Parrocchiale proseguiranno speditamente verso la meta di Settembre 2015, data prevista per la ultimazione, come confermato anche ieri dall'Arch. Russo del Provveditorato alle OO.PP. presente alla cerimonia con alcuni suoi collaboratori.

Il Card.Sepe con l'Arch.Russo
Il Parroco don Domenico Toscano ha letto l'indirizzo di saluto all'Arcivescovo Sepe ricordando le varie fasi che hanno portato all'inizio dei lavori dopo cinque anni dal cedimento del solaio di calpestìo.
 
Ha tenuto a ringraziare quanti si sono adoperati per l'avvio delle opere, saltando qualche rigo a causa dell'emozione, omettendo così le
E.Aliperti,Presidente Ass.Futura
associazioni, gli amici, la stampa (oltre il solo "Il Mattino" citato) e questo Blog che in questi ultimi due anni si sono spesi e si impegnano per la zona, ivi compresa la questione lavori della Chiesa, ma l'evidente emozione ha fatto la sua parte.
Card.Sepe e il Cons.Formisano

Una cerimonia semplice molto partecipata dalla Comunità, dai rappresentanti di alcune Associazioni impegnate nella riqualificazione del territorio  e dalle Autorità presenti tra le quali il Consigliere Comunale Giovanni Formisano, il Presidente della Municipalità Chiosi ed il consigliere Librino.
Interno Chiesa



4 commenti:

  1. Bravo di cuore,Antonio.Con rammarico non ho potuto esserci perchè, come tu ben sai, il mio impegno di nonno ful-time mi assorbe molto.Non mollare,stagli addosso per il lavori perchè quel giorno dovrà essere un gran giorno. Ad maiora !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gran bella cosa quando ci sono amici che condividono il tuo impegno e non sono affetti da cecità o malafede. Grazie

      Elimina
  2. Federico Nubile
    e magari verrò all'inaugurazione......

    RispondiElimina