sabato 20 dicembre 2014

Una bella iniziativa

Riporto questo post trovato in rete che ritengo di una dolcezza e sensibilità infinita.
Il luogo è a pochi passi  da San Carlo alle Mortelle e merita la condivisione di quanti come il Sig. Di Martino, amano il loro territorio.
Una bella testimonianza in tempo di Natale.
                                °°°°°°°°°°°°

Cari amici OR
è tempo di un ATTACCO DI CIVILTA' NATALIZIO: lunedì 22 dicembre alle ore 10 @ Piazzetta Rosario Di Palazzo. Che ne pensate?
Siamo state contattate dal signor Guido Di Martino che tempo fa, insieme alla moglie (li vedete in foto), ci regalò tre ficus per abbellire la piazzetta.
Di recente ha perso la sua dolce metà e ci terrebbe che, prima di Natale, piantassimo un ficus in sua memoria. Sarebbe una splendida occasione per rivederci e farci gli auguri da vicino.
Chi è dei nostri?
N.B. Ci servono un po' di attrezzi e magari qualche pianta perenne che non necessiti di molta cura per circondare il ficus d'amore.

3 commenti:

  1. Il Pifferaio: prima ci provò con i topi e gli andò bene, poi con i bambini e le coscienze degli adulti finalmente si risvegliarono. Ma il vero pifferaio è quello che suona dietro le quinte, questi non sono altro che guitti, e questo è già un complimento per questi due loschi figuri.

    Gianni Vigilante

    RispondiElimina
  2. Raffaella Forgione
    grazie ad Antonio Salzano per aver riportato il nostro invito nel suo blog http://salzano-antonio.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una piazzetta in prossimità di San Carlo alle Mortelle molto viva nei miei ricordi d'infanzia. Ciao grande Assessora Raffaella Forgione, sono certo che darai testimonianza della vera politica dei fatti e della gente e farai onore alla Cultura, quella autentica.

      Elimina