sabato 9 aprile 2016

La Piazza Incantata, il concerto corale più grande della storia









L'Assessore Nino Daniele in piazza da 

questa mattina alle 7 per accogliere

13.000 coristi provenienti da tutta Italia

 per il coro più grande del mondo

4 commenti:

  1. Grazie Antonio per il video.Mi sono commosso e rammaricato perchè per l'ennesima volta nessun media o talk-show nazionale,anche quelli condotti da nostri conterranei asserviti al sistema.....per la pagnotta,non hanno mostrato o detto niente su questa bella e buona manifestazione mentre sono sempre presenti quando ,ahimè,si deve,per strategia politica,parlare "solo male" di Napoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione , caro amico mio, ma come ho risposto alla mia cara amica Cristina Zara, la Rai è troppo impegnata ad intervistare criminali d'ogni risma e vuoi che perda tempo con i giovani? Solo quando i giovani sono coinvolti in fatti di cronaca nera allora la Rai e gli altri organi di ...disinformazione accendono i riflettori, come opportunamente osservi. Una buona Domenica!

      Elimina
  2. Cristina Zara
    Avevo sperato di poterlo seguire, anche parzialmente, in tv ma ... niente! Peccato! Grazie comunque a te per il filmato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cristina, la RAI è troppo impegnata con i suoi migliori giornalisti ad intervistare criminali di ogni razza, nessuna esclusa, cosa vuoi che interessino iniziative del genere,....poi con i giovani.....

      Elimina