mercoledì 15 giugno 2016

Un impegno che deve continuare

Ho scritto più volte della vicinanza dell'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Luigi de Magistris alle iniziative promosse da questo Blog e dall'Associazione Futura per questo territorio.

In particolare va sottolineata la disponibilità assoluta dell'Assessore alla Cultura Nino Daniele, alla disponibilità e vicinanza dei Consiglieri Gianni Formisano e Francesco Vernetti e dello stesso Sindaco che non ha fatto mai mancare il suo interessamento e la sua presenza.


Nel contempo vanno sottolineati i silenzi dell'Assessore Fucito e l'assenza assoluta della Municipalità con il suo ex Presidente Chiosi che nel corso della mia partecipazione su invito ad un Consiglio assicurò le risorse per la sistemazione della piazza antistante la Chiesa che nessuno mai ha visto neanche con l'aiuto di un cannocchiale.



A pochi giorni dal ballottaggio auguro al Sindaco Luigi de Magistris una schiacciante vittoria anche in presenza dei soliti e squallidi giochetti di un' agonizzante partitocrazia con l'auspicio che intensifichi il suo impegno per il centro antico, i quartieri spagnoli e le periferie.  

1 commento: