martedì 13 maggio 2014

Veduta Leopardi

Comunicato stampa

Sarà possibile ascoltare l'Infinito di Leopardi in napoletano o in swahili alla prima delle sei giornate della manifestazione Veduta Leopardi, curata per l'Associazione Futura da Costanzo Ioni e  in programma dal 15 maggio al 26 giugno sulle Scale di S. Pasquale, fra i civici 556 e 557 del Corso Vittorio Emanuele.
Si comincia alle ore 18 con l'intervento dei poeti Arianna PASTENA, Roberto GAUDIOSO, Marina MINEO, Mimmo GRASSO, Anna SANTORO, Ciro TREMOLATERRA, Costantino SGAMATO, Raffaele RIZZO, le esecuzioni musicali di Francesco CUOMO, testi di autori classici napoletani scelti da Ernesto NOCERA, note storiche a cura di Antonio SALZANO.



2 commenti:

  1. Trovo molto interessante l'iniziativa. Come fare per parteciparvi? Il tuo nome mi è stato segnalato dalla comune amica Rossella Tempesta. Un cordiale saluto, e in bocca al lupo. Giovanni D'Amiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipare all'iniziativa come autore di poesie, credo che dato l'alto numero di partecipanti non sia più possibile. Comunque puoi rivolgerti all'ideatore della manifestazione Costanzo Ioni : costanzo.ioni@gmail.com.
      Cordialità

      Elimina