venerdì 15 novembre 2013

Consiglio della Municipalità su San Carlo alle Mortelle

Ho ricevuto ieri con vivo piacere, comunicazione dall'Avv. Alessandro Librino, Consigliere della I^ Municipalità, Presidente della Commissione Ambiente, di un Consiglio monotematico su San Carlo alle Mortelle convocato per Martedì 26 Novembre p.v. alle ore 12 nell'Aula Consiliare in Piazza Santa Maria degli Angeli,1.
 
Sarà una buona occasione per esporre le problematiche della zona e le iniziative in corso.
 
Qualsiasi suggerimento ulteriore a quanto già più volte avuto  occasione di ascoltare, sarà utile per meglio esporre ai Consiglieri della Municipalità.
 
Pertanto invito chiunque a contattarmi a mezzo email : 22a.salzano@gmail.com entro e non oltre il prossimo giorno 25.
 
Nel ringraziare il Consigliere Librino, invito gli amici, gli abitanti e quanti hanno a cuore la vivibilità ed il recupero della zona di partecipare al Consiglio.

Anonimo, 12 Novembre 2013
grazie Antonio per quello che stai facendo per la Cara San Carlo alle mortelle......luogo pregno di Storia e cultura....
Ma Anonimo12 novembre 2013 16:29
le cosidette...AUTORITA'....dove sono....?????? Municipalità: assente
Politici comunali: passerelle e promesse vane... Cittadini, quasi tutti, :rassegnati...Carabinieri di P.tta Mondragone: e chi li ha visti....???? etc.....Ma il tuo impegno...nonostante tutto...mi infonde fiducia...GRAZIE!!
 
Nei commenti all'articolo "A due settimane dall'incontro in piazzetta" del 5 Ottobre scorso, un anonimo interlocutore ha postato il commento sopra riportato.
Evitando le solite inutili prediche sull'anonimato, che per quanto mi riguarda sono un problema del solo anonimo, desidero brevemente intervenire per ristabilire la verità.
 
Le Autorità interessate sono quelle intervenute all'incontro del 13 Settembre , la Municipalità che fino a quel momento non mi risulta si sia concretamente interessata alla risoluzione anche dei problemi più elementari della zona, era rapprersentata dal Consigliere Avv. Alessandro Librino,Presidente della Commissione Ambiente        che proprio ieri ci ha comunicato ed invitati ad intervenire al prossimo Consiglio monotematico su San Carlo ale mortelle  del 26 Novembre p.v. alle ore 12.              
 
Relativamente alle passerelle mi sembra ingiusto dopo appena due mesi puntare il dito senza aver prima verificato nei fatti gli impegni assunti.
 
Al momento, come riferito nel precedente articolo, in mancanza di una convocazione in Comune per un incontro con i rappresentanti del Provveditorato, ci siamo attivati direttamente evitando così anche il supplizìo di una riunione.
 
A tempo debito andremo a verificare se i fatti saranno tali o soltanto chiacchiere.
 
Per i Carabinieri presenti in piazzetta Mondragone, anche altri abitanti di San Carlo alle Mortelle lamentano la mancata presenza, anche se periodica, in piazza.
 
Ringrazio per le espressioni di fiducia e del “grazie” che non fa mai male.
 
Antonio Salzano

3 commenti:

  1. Bruno Rippa
    Avanti così,chi la dura la vince.Ad maiora!

    RispondiElimina
  2. Costantino Longano
    Non siamo soli...

    RispondiElimina